mercoledì 17 dicembre 2008

INVITO UFFICIALE: RACCOLTA DI FIABE!

una delle mie più grandi passioni sono le favole. Da quando sono piccola e la mia mamma me le leggeva ad ora che ho trovato un uomo disposto a scriverle per me, per alimentare il mio perenne bisogno di evadere. Da qui nasce il mio invito, scrivetemi, mandatemi le vostre favole.Quelle a cui tenete, quelle che voi stessi avete scritto.Una scadenza,facciamo l'arrivo della primavera? Quindi il 21 marzo sia! E per dare un pizzico di competizione facciamo che il vincitore vedrà la sua favola illustrata dalla mia amica Bocetta? Verrà proclamata "Favola di Primavera" quella che,secondo giudizio insindacabile mio e del mio uomo scrittore/poeta sarà ritenuta la migliore ;P Buona scrittura allora!
Inviatemi il vostro materiale a quest'indirizzo: favoladiprimavera@gmail.com e lasciate poi un commento a questo post,in modo che possa controllare!

Alimentiamo insieme il mondo della Fantasia!

3 commenti:

la Susina ha detto...

AUGURI DI BUON NATALE E DI UNO SCOPPIETTANTE ANNO NUOVO!!
UN MAGICO BACIO DALLA STREGA SUSINA!!!!
^_^

Fra ha detto...

ciao ti ho inviato il mio materiale...spero ti piaccia
un bacio
fra

Unknown ha detto...

ho mandato una favola, spero vada bene.

Ciao!