sabato 13 dicembre 2008

Aimil el Pixie


Ecco qui ufficialmente la mia opera!
Fresca fresca di stampa!
Inserirò qui qualche poesia per avere un'idea delle cosette sciocche che ci sono dentro, così, giusto per far passare a chiunque la voglia di comprarlo! Comunque, se proprio doveste avere una colica e vi veniste la strana idea di cercarlo, vi basterà andare sul sito della casa editrice, ovvero "Tespi" ed ordinarlo, ed a breve anche su ibs. it!
Insomma... Piccole donne crescono!


Ps: ricordo con immenso piacere e orgoglio che la splendida copertina è un'opera della preziosissima Bocetta, ovvero la creatrice di questo blog e di molti altri ( tra cui il suo che consiglio di visitare a tutti!) e quindi mi ritrovo ancora, inevitabilmente, a ringraziarla di cuore, per aver reso ancora più bello un sogno ed una raccolta di poesie che di per se non sono granché, ma che grazie alla copertina sono una figata! Ti voglio bene Bambolina!
Speranza
Ti amo più della mia stessa carne.
Stare con te è assicurarsi
un risveglio tutte le mattine.
Meglio che posso
Come tristi parole
le mie ore vanno a capo
Tralasciando il punto più importante,
quel punto che ho perso
di vista o che non ho mai veduto.
così resto senza domande
con i miei sogni tra le mani
ed un sacchetto di lacrime da spendere bene.

4 commenti:

bocetta ha detto...

amore io ti voglio bene! Fammi sapere quando và su ibs che pubblicizzo ^_^ Bacetti!

Poppy ha detto...

Mi hanno fatto una copertina rosa confetto che sarebbe da ucciderli, sai Bocetta? comunque anche se so che nessuno mai lo comprerà ( chi è così scemo?) è una piccola soddisfazione personale! la casa editrice mi ha chiesto di scrivere qualcosa per la descrizione sul sito (dove ora c'è under costruction) che ci scrivo?!!! aiutamiiiii

bocetta ha detto...

scrivici semplicemente :" COMPRATELO MALEDETTI!!!" è di sicuro effetto. Una di quelle cose che manderebbero in sollucchero i critici che si metterebbero a dire cose tipo." Questa frase denota sicuramente una vena Bukoskiana dell'artista,un carattere singolare e inquieto intrapollato volutamente in quella copertina potenzialmente bellissima ma sfregiata dall'oscenità di quel rosa confetta che rimanda chiaramente alle ninfee di monet" ecco cosa direbbero...idioti...comunque,ti bacio,studia!

Poppy ha detto...

o cacchio, tu si che sei un genio della letteratura......