mercoledì 17 dicembre 2008

Di nuovo sui libri

Dopo la dodicesima ora di studio, e con l'esame che si avvicina, ho deciso di staccare un pò la spina. Mi sono fatta un caffè e fatto una doccia, quasi convinta che questo mi potesse fare davvero bene. Vabbeh diciamo che è stato così. Vorrei poter scrivere di più, ma sono completamente assorbita da questo benedetto esame. Venerdì sarà tutto finito (almeno per un pò) ed allora mi concentrerò un pò su questo povero blog! Un saluto a tutti e grazie a tutti quelli che sono venuti a visitarlo e che mi hanno scritto tante belle e -mail...
Ma ricordatevi anche di lasciare qualche commentuccio che "I vostri commenti alimentano il mio Blog" (scusa Bocetta te l'ho proprio dovuta rubare questa, mi è piaciuta troppo e poi il mostriciattolo della tua icona mi ricorda tanto quelli di Monster Allergy che sono tanto carini! )
Una buona giornata a tutti!
Poppy

Nessun commento: