domenica 7 dicembre 2008

Grazie a Bocetta

Ok ok non avevo mai pensato di poter, un giorno, possedere una pagina tutta mia dove mettere le mie cosette, poesie, immagini, musica ecc
ho sempre pensato che non avrei mai avuto il tempo per gestirlo, per renderlo carino ed interessante.
Poi la mia cara vecchia Bocetta ha tagliato il cordone ombelicale e ha fatto di testa sua... e devo dire che è tutto molto emozionante!
allora inizio a ringraziare lei, la mia designer personale, la mia illustratrice, amica, confidente, amante (ops!) ecc ecc per questo bellissimo spazio...
durante queste vacanze cercherò di imparare e prometto che piano piano questo blog sarà un pò meno noioso!
un bacio!
Poppy

1 commento:

bocetta ha detto...

Pòòòò!!!sono contenta che ti piaccia! per qualsiasi cosa chiamami!UN bacio ;****