lunedì 15 dicembre 2008

Troll, il Re

Un regalo a tutti quelli che ultimamente mi hanno chiesto come sta Troll. il mio piccolo, dolcissimo, magrissimo gattino. Beh, la foto qui sopra credo sia esplicitamente chiara. è arrivato a 10 chili e 300 grammi, dorme sempre e si alza solo per mangiare! inoltre è molto dolce con i nuovi gattini ( che ormai sono diventati enormi) che stanno lentamente prendendo lo stesso andazzo pigro del maestro, con tutto che hanno un giardino enorme a disposizione! sono proprio gatti! Inoltre Troll mi dice sempre di salutargli la Zietta Bocetta e di dirgli che gli manca tanto dormire sul suo grembo accogliente e caldo e che vorrebbe davvero tanto rivederti!
Un saluto anche da Bimba e Artù, i gatti non più "poggiani".
E una buona giornata a tutti... che io passerò a studiare per un esame venerdì di metodologia di scavo, che sto preparando in fretta e furia da soli 4 giorni.... Prima ero impegnata con antropologia e il nostro caro anello mancante di Grimaldi... anzi, se qualche compagniuccio universitario è in ascolto e deve dare l'esame a gennaio o in futuro.... non fatevi ingannare! Fatelo orale!
un bacio a tutti da Poppy e Troll!
P.s. vi presento il mio ominide (per restare in tema) Johnny che presto debuterrà con un blog tutto suo grazie alla nostra artista bocetta!

3 commenti:

la Susina ha detto...

Dè! Ma è troppo bello!!!!!!!!!!
^_^

la Susina ha detto...

Non avevo notato che questo blog è nuovo di pacca!!! Benvenuta allora!!!! ^_^

Poppy ha detto...

Ti ringrazio tanto! spero di poterlo aggiornare sempre di più in modo che diventi più interessante... per adesso Troll fa la sua parte! anche io ho visitato il tuo blog... davvero molto bello!