giovedì 15 gennaio 2009

Nuovo evento importante

Foto bellissima (più che io, lui) con il cantante degli Amon Amarth, scattata questo capodanno a Bochum, al loro concerto. è stata una vera emozione! per altro faceva tutto parte del bel regalo di Johnny per Natale, un giro per la Germania. Questa non si è rivelata granché, ma probabilmente abbiamo visitato le città sbagliate. Comunque approfitto per mandare, anche se in ritardo, tanti auguri a tutti di felice anno! che sia fortunato! un bacione a tutti!

4 commenti:

bocetta ha detto...

Poppy amore...chi è quell'energumero!??!?! O_O e sopratutto in che lingua vi siete comunicati?ok ok lui con i muggiti,e tu? sei scioccante,forse ti amo tanto anche per questo!

Poppy ha detto...

beh abbiamo comunicato ovviamente in inglese simpaticona! non è bellissimoooo?! il mio svedesone!!!è il cantante di un gruppo viching metal, sono fortissimi! e si, mi pacciono, ma lo sai che sono così no? ti amo tanto!

Unknown ha detto...

Ciao Poppy ...Grazie per il meraviglioso regalo ... mi è arrivato quando ero in preda ai miraggi per il bel 39,5 di febbre ...un grazie enorme a te e Johnny :) un grosso bacio

Hippo True Sabinian Vicking Black Metal ahahaahahahaaa

Poppy ha detto...

sono stra felice che il pensiero ti abbia fatto piacere. quando ero li davanti a loro ho pensato prorprio a te, e mi sono fatta firmare un poster in più! un bacione forte e... perchè non partecipi al piccolo concorso che io e Bocetta abbiamo ideato?!una bella storia d'atmosfera vichinga! siiiiiiii!