mercoledì 21 gennaio 2009

LA FAVOLA DI PRIMAVERA

I TRE ORSI
si si la mia cara Bocetta dice che è stata un'idea tutta mia. Ma la Favola di Primavera, o per lo meno, l'idea di istituire una specie di "mini-concorso" è stata tutta sua e io la trovo davvero bella. Spero davvero che parteciperete in tanti. So che potrà sembrare strano che i giudici siamo proprio io e Johnny, ma potete fidarvi della nostra sincerità e sceglieremo la favola che ci farà più emozionare, quella che ci farà immaginare delle belle illustrazioni della nostra artista preferita, creatrice dei nostri (e di molti altri) blog. sarà bello, poi, inserirle per fare in modo che tutti possano goderne. Mi raccomando allora! speditemi (alla mail collegata al post) tante cosette carine che non vedo l'ora! Un bacio grosso a tutti! PS: anche la vostra mamma da piccoli vi raccontava la favola dei tre orsi?!!!

Nessun commento: