lunedì 11 gennaio 2010

FRANCIA, PARIGI E MAYA





Eccomi qui!
Di ritorno dalle mie meritate vacanze e reduce del mio 24esimo compleanno!
Io e Johnny siamo stati benissimo! Ci siamo messi in auto e... viaaa! sulla strada! La Francia è meravigliosa, verde e sconfinata. Parigi è maestosa e... gelida! Devo dire, che come sempre, adoro molto più la campagna che la città, i paesini francesi sono adorabili; l'atmosfera fiabesca e romantica. Ho apprezzato i formaggi, i vini, i cornetti ( anche perchè mi sono cibata di un numero sconsiderato di essi.. em em ) ed i ristoranti giapponesi di Parigi! Disneyland è stato divertente anche se le file ci hanno svenato, la sera di capodanno ci siamo ritrovati in un ristorante ALL YOU CAN EAT, uno dei miei sogni, ed è stato meraviglioso, era proprio come me lo aspettavo. Pieno di roba buonissima e messa in maniera scenografica, ed io ero proprio la classica cafona che riempiva il piatto fino a farlo scoppiare e che torna al tavolo con 5 piatti misti tra 10 primi 10 secondi e 10 chili di gamberoni! Che fantastica serata! nn ho lasciato neanche una briciola....
Tornata a casa mi sono ritrovata nella vita di sempre ma grazie al cielo a farmi ritornare un pò con la testa alle vacanze è arrivato il mio compleanno che mi ha regalato tanti bei momenti di sano shopping con i saldi ( cosa che ogni brava donna in questo periodo deve fare) e con la meravigliosa nuova piccola sorellina pelosa che mio padre ha regalato a mia madre per Natale... La piccola Maya che qui vi presento, di cui siamo tutti follemente innamorati. Beh vi saluto a tutti con affetto e spero che il ritorno alla vita normale non vi stia traumatizzando troppo! Baci!

1 commento:

bocetta ha detto...

AAHAHAHHAAHAHHAAHHAAAAAA!!!!AMOre mioo!!!con il cappellino di minnie^^
quanto sei carino,sempre troppissimo perchè il mio cuore possa sostenerlo^^