martedì 22 dicembre 2009

NON è NATALE SENZA NEVE

Ci ha preso tutti alla sprovvista, si, faceva e fa un gran freddo, ma tanta neve sul lago di Garda non l'avevo mai vista! Così oggi i miei gatti hanno fatto la loro prima passeggiata nella neve e la mia cena di Natale con gli amici è venuta ancora più romantica!

Il mio menù ha avuto molto successo ed io, con poco tempo e poca fatica, sono stata molto soddisfatta.
Menù:
antipasto di crostini al salmone
fettuccine pomodorini e polpetti
salmone alla mugnaia e patate prezzemolate
muss alla fragola
frutta secca, mandarini, pandoro... come comanda il Natale!
Il tutto accompagnato dai vini prodotti dall'azienda agricola Vallonga, di Johnny.

Niente male!

1 commento:

bocetta ha detto...

tesoro ma quanto hai cucinato?!?!?
poi tutto pesce? O_O sono stupita e ammirata! passa delle buone feste e fai una carezza a tutti i bambini da parte mia,sopratutto a troll,il mio prediletto!