lunedì 10 gennaio 2011

PORTACHIAVI PERSONALIZZABILI



I portachiavi sono oggetti utili e possono essere personalizzati a seconda del futuro proprietario.
Io ho realizzato questi portachiavi per i miei genitori e mia nonna, appassionati di automobili, cani- bassotto, e dell'accoppiata di colori bianco- nero.
Ecco qui, allora i tre portachiavi e come si possono realizzare.
Vi servirà:
Fogli di feltro
Anelli per portachiavi (in vendita nei ferramenta e nei negozi fai da tè e hobbystica)
forbici
colla a caldo con pistola
Se volete potete aggiungere dei moschettoni che renderanno più pratico il portachiavi

Per la base del portachiavi potete ritagliare qualsiasi forma, un rettangolo o come nel mio caso, una forma "a goccia" più omeno.
Dovrete ritagliarla doppia, in modo da poterla chiudere su se stessa includendovi dentro l'anello da portachiavi.
Incollate le estremità e poi... beh non vi resta che inventare e ritagliare l'immagine che più vi piace e applicarcela sopra.
Un cagnolino, una macchinina, un fiorellino, oppure un gattino, un sole, un alberello, insomma pensate alla persona a cui volete regalarlo e di sicuro vi verrà in mente.
Per un amico pizzaiolo ne ho creato uno con una bella pizza margherita!
Beh, spazio alla fantasia... come sempre!
Un saluto a tutti e buon divertimento!

Nessun commento: