mercoledì 24 giugno 2009

Who loves James?


Ao a memmepiace.
Gironzolavo per internnet senza una vera meta, tra un libro d'esame e l'altro, un pò annoiata, un pò con la testa altrove.
Cercavo immagini dei miei cartoni animati di quando ero piccola, poi mi è venuta la nostalgia e ho lasciato perdere. Così ho cercato qualche foto del film "Becoming Jane" che ho scoperto recentemente. Credo che sia un bellissimo film! Ed anche James non è male, che ne dite? Questo suo aspetto tipicamente anglosassone, ma non flaccidino e bianchiccio, ma tenero e pulito. Si si ci piace.
Vabbeh, tornando al film, lo so che è roba da chi ama la Jane Austen, ma lo consiglio comunque a chi ama i film in costume e un pò romantici!
... E a proposito, per tutti quelli che invece conoscono e amano Jane e il mistero che aleggia intorno al suo amore ed alla sua figura, vi consiglio "Il diario segreto di Jane Austen" di Syrie James. L'ho letto in due giorni ed è talmente avvincente che credevo fosse tutto vero!
Che delusione alla fine quando ho dovuto tornare alla realtà ed ammettere che è solo un romanzo! Fatemi sapere se vi piace! un saluto a tutti, torno alle ere geologiche... paleozoico, precambriano, cambriano bla bla bla bla bla....