venerdì 17 aprile 2009


AIUTIAMOLI

CARISSIMI.
NOI TUTTI SIAMO ANCORA SCONVOLTI E TRISTI PER CIò CHE è ACCADUTO IN ABRUZZO. MIGLIAIA DI PERSONE SONO SENZA CASA, E CENTINAIA SONO MORTI. UNA VERA TRAGEDIA. MA CI SONO ANCHE VARI ALTRI ASPETTI DA CONSIDERARE.
OLTRE AGLI INGENTI DANNI AL NOSTRO PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE (ESSENDO UN'ARCHEOLOGA MI RATTRISTA PARTICOLARMENTE), C'è UN ALTRO PARTICOLARE CHE VORREI NESSUNO DIMENTICASSE.
GLI ANIMALI.
MIGLIAIA DI ANIMALI, COME I LORO PADRONI, SONO SENZA CASA E SPESSO ANCHE SENZA UN PADRONE.
DILAGANO FAME E MALATTIE, ED ANCHE LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO.
PER QUESTO VI CHIEDO, OLTRE A MANDARE (COME ANCHE IO E JOHNNY ABBIAMO FATTO) BENI E SOLDI TRAMITE CONTI CORRENTI E CASELLE POSTALI DESTINATI AI NOSTRI POVERI CONNAZIONALI IN DIFFICOLTà, DI PENSARE UN POCHINO ANCHE A LORO, PERCHè IL LORO DOLORE NON è MINORE AL NOSTRO.
SO CHE L'ENPA ORGANIZZA RACCOLTE E METODI DI DONAZIONE, I VOLONTARI SONO GIà LI DA TEMPO. 
VI BASTERà ANDARE SU www.enpa.it 
NON DIMENTICHIAMO, INOLTRE, I CANI DELLA PROTEZIONE CIVILE, CHE HANNO LAVORATO DURAMENTE PER ESTRARRE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE DA SOTTO LE MACERIE.
A LORO DOBBIAMO MOLTE VITE, AGLI ANIMALI ED ALLA NATURA DOBBIAMO AMORE E GIUSTIZIA.
PENSATECI. 

giovedì 9 aprile 2009

LE SFIGHE DELLA VITA

Detto tra di noi erano 3 anni che ingrassavo senza motivo apparente, anche con diete e 4 giorni a settimana di palestra. poi ho fatto le prove allergiche... e ho scoperto di essere allergica al latte.... Cavolo ci pensate? Niente più dolci... pannacotta, torte, panna, formaggi, nulla... mi ci devo proprio abituare. Comunque capirete che sono un pò depressa per questo. Meno male che aspetto con ansia i cuccioli di Trilly, la mia gattina siamese, e che ho il computer nuovo, dal quale vi sto scrivendo, che va una meraviglia e che mi tira su di morale.
Con la scusa volevo comunque AUGURARE A TUTTI UNA BUONA PASQUA, sperando che vi possiate permettere qualche giorno di vacanza ed una pasquetta da pazzi! Un bacione a tutti!